31 gennaio 2013

Tra esami e fashion week. La mia avventura candidata per "The Show, It's a blogger Fashion Week"

Ancora una volta io ci provo... Mi candido per "The Show"

Dal 20 al 26 Febbraio a Milano si terràThe Show, it’s a blogger fashion week; un evento reality dove fashion blogger provenienti da tutta Italia saranno seguite costantemente dalle nostre telecamere per sette giorni consecutivi. Splendide location ed un nutrito calendario di iniziative per questo evento nell’evento che si terrà in concomitanza con la Fashion Week di Milano.
http://www.italianfashionbloggers.com/2013/01/the-show-its-a-blogger-fashion-week/



Come ben saprete per la prima volta nella mia vita mi trovo già a Milano in concomitanza della Milan Fashion Week. Non sto più nella pelle. Lo scorso anno sono partita alla volta della fashion week come auto-regalo per il mio 18esimo compleanno. Quest'anno mi dovrò dividere tra Fashion Week e Esami di Fashion Styling per la Marangoni. Eggià, perché proprio in quella settimana devo dare il mio secondo esame, sarà una corsa contro il tempo, tra lavori per l'esame e foto di street style. Una super avventura insomma, che secondo me, vale la pena seguire. Non sono la classica blogger che esce per fare le foto da postare nel blog, piuttosto quella che sta sveglia di notte per finire i lavori e studiare, che la mattina si mette in tiro, va a dare l'esame in sneakers basse e poi torna a casa , si butta alle spalle lo stress, inforca le jeffrey campbell, abbraccia la macchina fotografica e parte alla volta delle sfilate, cercando spunti di tendenza che la potranno aiutare chissà, per il prossimo e ultimo esame.
Con me non c'è mai da annoiarsi. 



Ho aperto il blog proprio per poter sviluppare le mie capacità di stylist e cool huntering, e con questa occasione potrei aiutare non solo a far crescere il blog, cosa che mi farebbe veramente felice, ma ad intraprendere un'esperienza che potrebbe cambiare la mia vita professionale. Per questo spero di essere presa in considerazione per questa grande opportunità. 



Chi sono veramente?? Sono una ragazza di 19 anni, molto particolare, eclettica e dotata di forte autoironia. Sono appassionata di moda da quando ero piccina. Ho studiato Fashion Design, ma ho scoperto che lo styling mi divertiva molto di più. Non mi definisco una fashion blogger, perchè non mi riconosco nella definizione che viene data alla categoria.

 Perché mi piacerebbe partecipare a "The Show"?? Da qualche anno a questa parte sono particolarmente affezionata alle foto. Fotografo praticamente tutto, in ogni momento, da quelli più semplici a quelli più importanti. Questo perchè credo che ogni momento non possa ritornare mai più. Per questo un video intero per una settimana , nella settimana più bella dell'anno per la moda, sarebbe meraviglioso.

Cos'ho a differenza di altre blogger?? Da molto tempo le blogger sono state criticare per il loro modo di fare, e per non avere nessuna esperienza in fatto di moda. Io studio seriamente e mi impegno con tutto il mio cuore per poter diventare una stylist ed entrare a far parte di questo grande mondo che è la moda. Potrei smentire il luogo comune fa "tutte le blogger non sono esperte di moda e non meritano tutta questa visibilità".
Il problema a volte è proprio che si dà troppa visibilità a chi non se la merita, perchè una bella borsa a volte è meglio di una bella testa, soprattutto nella moda.


FING CROSSED
xoxo Audrey






     

facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

10 commenti:

  1. Condivido in pieno! E ti faccio un grande in bocca al lupo per l'esame e per la fashion week (quanto vorrei esserci anche io..!). Aspetto le foto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi fa piacere che la pensi come me . Attraverso le foto voglio proprio dare la possibilità alle persone come te che non sono a Milano di poterne far parte almeno virtualmente. Spero di farne tante e buone. Crepi il lupo per tutto... esami specialmente! :D

      Elimina
  2. E allora.. In bocca al lupo :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/02/il-mondo-di-alchemian.html

    RispondiElimina
  3. che dire allora... in bocca al lupo per tutto!
    purtroppo è vero, a volte si da troppa visibilità a gente come la ferragni e le sue capsule per yamamay, che a persone che hanno veramente talento!
    purtroppo l'interesse delle aziende è direttamente proporzionale alla bellezza della blogger, che al talento in se :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO non giudico nessuna blogger, anzi, sono felice se a qualcuna , che conosco personalmente, capita una collaborazione importante. Non metto in discussione neanche il fatto die essere io quella che merita, ci mancherebbe altro. Dico solo che tra le numerose blogger, ce ne sono alcune, vedi Andy Torres, che ammiro tantissimo per la loro grinta, genialità e capacità e altre che invece non sanno proprio cosa fanno, e devo dire che Chiara non è in questa categoria. Ce ne sono di molto peggio purtroppo a cui viene data la notorietà. Detto questo... CREPI IL LUPO!

      Elimina
  4. in bocca al lupo!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/02/03/the-show-its-a-blogger-fashion-week/

    RispondiElimina
  5. ciao bellissimo blog complimenti!! nuova iscritta... ti seguo con piacere.. se ti va passa da me, ne sarei felice :)
    un bacione
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per tutto =)
    Sono una tua nuova iscritta, ti aspetto da me, se ti va =) www.fashionconfession.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. wow!!
    auguri!!!
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...