2 gennaio 2013

2013 will be fucking awesome.


 Chapter 2013, page 2 of 365. Siamo ancora qua. Auguro un buon anno a tutti coloro che seguono il mio blog. Mi scuso se non sono stata presente nei giorni scorsi ma le vacanze mi hanno presa e non mi hanno più lasciata. Ho passato delle bellissime giornate che davvero mi mancavano. 
Non posso credere che fra quattro giorni devo prendere il treno e tornare a Milano. Queste festività sono passate troppo velocemente, devo ammettere anche meglio di come mi aspettassi. Devo essere sincera con voi, so di trascurare il blog e di non essere più presente come un tempo, ma davvero non riesco a chiudere questo capitolo della mia vita, così ho deciso di portarvi con me nel mio 2013. Ancora un altro anno insieme, sperando di potervi mostrare e far sapere tutto ciò che mi è possibile sul mondo della moda e dintorni.

11 è decisamente il mio numero fortunato , quindi ho deciso di svelarvi 11 desideri che spero di poter realizzare in questo anno 2013, e se non ci riuscirò... c'è sempre il 2014, tanto oramai la fine del mondo l'abbiamo scampata no?? :P


#1 Imparare una nuova lingua (Spagnolo)


#2 Fare tutti i tatuaggi che ho sempre voluto (per ora nella wishlist ne ho solo due)


#3 Voglio visitare il mondo. Mete preferite: Parigi, New York, Barcellona, Londra ( di nuovo ).


#4 Lavorare per un giornale di moda. (Credo che andrà oltre il 2013.)


#5 Guardare le stelle con te (lui). Si sono ancora innamorata.


#6 Avere la pancia piatta. Dopo queste feste credo sia un desiderio di tutte, o almeno di molte.


#7 Tingere i miei capelli di rosso ( di nuovo).


#8 Possedere un dream catcher nella mia macchina (quando ne avrò una).


#9 Andare in campeggio con tutti i miei amici.


#10 Andare a Coachella.


#11 Incontrare Lana Del Rey. Ci vediamo a Maggio Lana.


xoxo Audrey




facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon




8 commenti:

  1. Che tu possa inseguire sempre i tuoi sogni fino a realizzarli!
    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei troppo gentile. Buon 2013 anche a te. Ti auguro il meglio !

      Elimina
  2. abbiamo molti desideri in comune ;D
    ma perchè dii " non riesco a chiudere questo capitolo della mia vita"?
    NON AVEVI INTENZIONE DI CHIUDERE IL BLOG, VERO?

    xoxo candy
    http://fashonando.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che abbiamo qualcosa in comune :D Si, avevo deciso di chiudere il blog in effetti, alla fine però non è successo :D :D

      Elimina
    2. fiuuuu :)
      ti seguivo saltuariamente già da un po', ma mi sembrava di essermi persa qualcosa!

      xoxo candy
      http://fashonando.blogspot.it/

      Elimina
  3. CIAO CARA !
    Sono appena arrivata nel tuo BLOG, davvero bellissimo !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda...Fammi Sapere <3
    TI ASPETTO !
    BACI E BUONA GIORNATA

    BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  4. Sai che ho programmato un post proprio con questo tipo di immagini? xD mi piacciono i tuoi propositi, e in generale il tuo blog :) xoxo Mina.
    My blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  5. CIAO CARA
    Grazie Mille per aver visitato, commentato e diventata followerdelmio blogl mio blog !
    come promesso, Sono appena diventata anche io tua follower <3
    A Presto
    BACIII

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...