30 novembre 2012

Inspiration: Klimt&Degas. Fashion Advertising.



Salve a tutti. Mi scuuuuuuso per l'enorme assenza , ma sono stata occupatissima con l'università. A proposito di questo, volevo mostrarvi due miei lavori che ho realizzato per l'esame di History of Art and  Dress. Ci avevano chiesto di realizzare due progetti di fashion advertising che si ispirassero ad un opera d'arte, di qualsiasi periodo storico. Io ho utilizzato due degli artisti che più mi appassionano, Degas e Klimt. In una giornata ho allestito un vero e proprio studio fotografico nel mio salotto di casa. Mia mamma e mia zia tenevano uno sfondo "casareccio", fatto con un lenzuolo giallo, il mio ragazzo sopra alla scala a fare le foto, in bilico tra il cadere e il rimanere in piedi. 
La mia amica Camilla si è prestata gentilmente e mi ha fatto da modella. Devo dire che sono molto soddisfatta del mio lavoro, molto improvvisato e fatto molto , anzi troppo velocemente. 
Vi lascio alle foto e vi ringrazio, perchè mi seguite lo stesso anche se io non sono attiva. Vi amo.

PS: Ovviamente le foto sono di mia proprietà nessuno ha la possibilità di usarle o salvarle. Grazie.
xoxo Audrey

Isprirazione

 Reinterpretazione

Ispirazione


Reinterpretazione

Scusate la faccia ma le notti insonni si sentivano molto.



facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon


4 commenti:

  1. Wow ma sono fantastici! Complimenti davvero, sono stupendi entrambi i lavori!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Direi che l'assenza allora è più che giustificata!
    Complimenti x i lavori che hai fatto e anche alla tua trouppe (famiglia)
    :-)

    RispondiElimina
  3. Per caso passavo di qui :) Bellissimi questi lavori!!

    Se ti va vieni da me per un saluto ;)
    Baci, Elena

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...