8 ottobre 2012

Look da segno della croce. Seriously??

 blog va a rilentoZ207372361_large

La vita Marangoni, come dice il mio prof di fotografia, procede a gonfie vele. Una settimana e ho sempre più voglia di imparare e andare a lezione. La prima volta nella mia vita, mi alzo dal letto perchè voglio andare a lezione, credo sia un grande miracolo. Sono super impegnata però e il blog va a rilento e questo a me dispiace troppo. Oggi quindi ho deciso almeno di farvi ridere raccontandovi quello che mi è successo oggi.
Tornando da scuola ,viale vittorio emanuele II , una signora, mi guarda , mi riguarda e si fa IL SEGNO DELLA CROCE. Ora... non so se fosse per la croce che portavo al collo , per il mio abbigliamento insomma molto poco colorato o per tutto l'insieme, mi sono trovata davanti questa simpatica signora.
Che porto sfiga me l'hanno già detto, che sono un becchino... già sentito... ma il segno della croce... questa è veramente nuova. Fantastico, ho riso fino all'albergo. Ho quindi voluto immortalare( davanti alla porta della camera) il look da SEGNO DELLA CROCE. Basta, sono un caso perso. Ahah. Bacioni.
xoxo Audrey

Tumblr_mbl5xi6ii81rckhq3o1_500_large




facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon


2 commenti:

  1. ahahahaha grande! Il tuo look mi piace comunque!
    ti seguo!!
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  2. ahahahahah magari se ce l'aveva dietro ti tirava anche l'acqua santa ahahahahah :D Comunque stavi benissimo ;)

    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/
    xoxo giada

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...