26 ottobre 2012

Home sweet Home. Milan.

Tumblr_m32g7wbbff1r7zvd7o1_500_large

Qui a Milano piove, ed io devo rimanere chiusa in casa. Quindi, a proposito di casa vi volevo mostrare il mio orgoglio più grande, il mio piccolo appartamentino a Milano. Mi scuso per il video fatto malissimo e troppo velocemente, e per il mio raffreddore che mi fa parlare come una scema. Il video risale a due settimane fa quando mi sono trasferita, fortunatamente scatoloni e valigie sono spariti. 
Anche io purtroppo sono sparita, tanto per cambiare, ma sto uscendo di testa, troppe cose da fare e solo 24 ore.
E per fortuna che mi lamentavo delle superiori XD. Mi mancate miei followers, vedo che state crescendo, sia qui che su facebook e vi ringrazio. Prima o poi riuscirò a fare un post decente, ho già qualche idea. Insomma non vi rimane che attendere.
Un bacione xoxo Audrey.




facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...