28 settembre 2012

News. Nuova vita tra 3...2...1..!


Quante newssssssssss. Comiciamo. Questo è il post della "festa familiare" per i miei 19 anni e del resoconto della giornata di oggi (sotto le foto) . La sorpresa per il mio compleanno è stata questa magnifica torta in stile Tiffany&Co. regalo di mia mamma. 
Ho dato questo tocco di blu alle foto perchè volevo restare nel mood. Scusate la faccia ma ero truccata pochissimo e in tenuta da casa, nulla di troppo particolare. Alla fine della cena, mia zia mi ha regalato la lanterna come quella di RAPUNZEL *_____* ( torno ad avere 9 anni in un baleno), l'ho accesa e l'ho fatta volare dal terrazzo sopra casa mia. Avevo le lacrime.
Il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa assurda e nulla... il giorno più bello della mia vita. Ma a voi, non importa nulla.









Parte seconda: Oggi 28 Settembre mi sono svegliata alle ore 3 am e sono partita per la volta di Milano, ebbene alle 9.45 ci hanno accolti all'Istituto Marangoni, me ne sono andata con le lacrime sapendo però che Lunedì si inizia. CHE BELLO.
Ho ripreso il treno e alle 4.45 ero di nuovo a casa seduta sul sedile della macchina a dare l'esame della patente. Dopo una lunga sudata, la macchina che si spegne in mezzo ad una rotatoria ed un parcheggio niente male... HO LA PATENTE. E questo per me è come cantare al miracolo. Dico davvero. Insomma il 28 Settembre è decisamente una data da ricordare. Mi farò sentire al più presto... domani VALIGIAAAAAAAA.
xoxo Audrey





facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon


5 commenti:

  1. Auguri tesoro! Per tutto ^-^

    Ti auguro 100 di questi giorni :)

    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post! e ancora auguri:)

    acatwalk.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi cara, e in bocca al lupo per questa tua nuova vita! ;)

    Un bacio, Ani*
    www.fashioncanthandleme.com

    RispondiElimina
  4. Awesome! I love the post!

    theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...