26 settembre 2012

Grazie a tutti per gli auguri.+19


E oggi son 19.

Sto ricevendo auguri da tantissime persone, ed è praticamente impossibile rispondere ad uno ad uno. Quindi scrivo questo post per ringraziare tutti con il cuore.

Avrei voluto organizzare una grande festa, per salutare tutti i miei amici più cari, e passare una serata a divertirci tutti insieme come ai vecchi tempi, prima di partire per Milano.
Purtroppo i giorni scorrono e le cose sono tante, ed io sono una sola. Le persone a cui voglio bene sono in ogni dove, vicine e lontane, e salutare tutti ad uno ad uno è impossibile.

Volevo solo dire a tutti quelli che fanno parte della mia vita che siete magnifici, che vi porto nel cuore e vi amo tutti.
La mia vita sta per cambiare drasticamente, non so se in meglio o in peggio, ho scelto questa via, questa nuova vita per tantissimi motivi, ma non perchè mi volessi allontanare dalle persone che amo o dalle mie origini. Sarò sempre me stessa, qualunque cosa succeda, e come dico sempre mi ricorderò da dove sono venuta.

Non posso dirvi quanto sia difficile per me questo distacco, io che tengo alle persone più che alla mia stessa vita a volte. Sto sbagliando molto ultimamente e me ne rendo conto, ma sono in un momento in cui la confusione regna sovrana.

Ringrazio quindi di nuovo tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, i conoscenti, gli amici di una sera, gli amici di avventura e gli amici di sempre. 

Grazie grazie davvero, sappiate che io sarò sempre disponibile per voi amici miei. 

xoxo Gaia (Audrey)



facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

2 commenti:

  1. Che bello! :) Ti faccio tanti auguri anch'io!
    Passa da me se ti va, c'è un nuovo post: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/school-outfit.html
    Baci

    RispondiElimina
  2. tanti auguri in ritardo :D
    molto carino il tuo blog
    ti va uno scambio di following?
    baci
    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...