11 settembre 2012

First Day of School. ( Not for me ..yeah )

Tumblr_lls6pwoead1qzrkblo1_500_large

Mi dispiace dirvelo ma, per alcuni di voi è quasi ora di ricominciare la scuola. I futuri maturandi ringrazieranno il cielo per essere arrivati all'ultimo anno e le matricole vagheranno per i corridoi della nuova scuola come pesci pagliaccio in mezzo ad un mare di squali.
Questo post è dedicato soprattutto (ovviamente) alle ragazze. Ora ditemi... Il primo giorno di scuola, è o non è, una sfilata di moda? La prima impressione è fondamentale, e tornate dalle vacanze, con l'abbronzatura ancora fresca, qualche chiletto in meno dovuto all'attività fisica in spiaggia, capelli più chiari col sole, chi non vorrebbe apparire al meglio?  Trucco perfetto e la sveglia alle 5 per poi rimanere un ora davanti all'armadio spalancato con le mani sui capelli pensando a cosa mettere. Almeno per me, tutti gli anni, è sempre stato così.

Quest'anno ancora non è arrivata la "mia ora". Inizierò il 1 Ottobre, con mia grandissima gioia, e sarò la matricola numero 015401. Ah.. che bellezza. Ebbene, il momento in cui deciderò cosa mettere sarà rimandato a quando preparerò le valigie.
Nel frattempo ho preparato qualche outfits per immaginare quali potrebbero essere le scelte. Vi lascio anche con qualche video. Spero di esservi utile e di darvi qualche spunto per apparire al meglio il primo giorno di scuola... 
il resto dell'anno?? PIGIAMA PARTY.
Buon inizio a tutti ragazzi.
xoxo Audrey

PS: Ahhhhh....domani rimetterò la sveglia alle 6,come ho fatto per 5 anni,aprirò gli occhi e con tanto amore la spegnerò mandandola a FA***LO! Fuckkk yeaaaa!! Cit. Natalia 












Remember me... 11.09.2012

facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon


1 commento:

  1. il primo e il quinto mi piacciono molto come outfit e forse ti rubo qualche idea!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...