22 agosto 2012

"Recensione" Libri moda e dintorni.


Ieri sera tornata dal mio "striscio" cittadino , che credo mi mancherà un bel po' quando sarò a Milano, ho deciso di fare un video in cui vi mostro i miei libri sulla moda e dintorni. Avevo fatto un post tempo fa , ma credo che un video sia più utile anche per farvi vedere l'interno dei vari libri. Una recensione veloce fatta a mezzanotte e qualcosa, quindi abbiate pietà di me e della mia dislessia che si ripropone sempre più frequentemente.
Non siate cattivi con me, è la prima volta che parlo da sola davanti ad un iphone XD. Odio rivedermi in video, e pensare che volevo fare l'attrice da piccola....*grassa risata*.
xoxo Audrey


Esaurimento Galoppante



facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

6 commenti:

  1. Tesoro ma sei bravissima ! Per essere il primo video è venuto molto bene secondo me: parli fluentemente e sopratutto in italiano, sei stata veloce e precisa. Complimentoni :D

    Un bacione,
    Ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah tesoro mio grazie mille XD Ho cercato di non far sentire troppo l'accento. Mi fa piacere che ti sia piaciuto un bacione

      Elimina
  2. ottima idea qst post...io amo i libri...di moda e non :)

    RispondiElimina
  3. visto che disegno modelli il primo libro è quello che mi piace di più :D

    grazie dei consigli!
    TI SEGUO ;)

    passa d me quando vuoi ;)

    xxx

    http://thefashiontower.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. anche nois iamo di milano!!

    do u like music? visit our blog!

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...