6 agosto 2012

Il sorriso di una diva. 50 anni dopo la sua scomparsa.


"Se puoi far sorridere una donna... puoi farle fare qualsiasi cosa". M.M. 
Chi la conosceva la dipinge come una donna eterea, dal fascino inimitabile. Chi non l'ha mai vista, come me , pensa la stessa identica cosa.  Marylin Monroe ( 1 giugno 1926- 5 agosto 1962) a 50 anni dalla tua scomparsa a tutti manca il tuo sorriso. I capelli biondi sempre perfettamente acconciati, le tue curve che facevano impazzire gli uomini, i tuoi occhi che ammaliavano le donne e le facevano desiderare di essere come te.
Quando mi chiedono quali sono i personaggi che avresti voluto conoscere, dico Audrey e poi ovviamente lei. Non ho mai avuto dubbi su di lei, già da piccola amavo il suo stile, mia mamma mi fece vedere i suoi film, ma ero troppo immatura per capire. Pochi anni fa, due o tre al massimo, invece li ho rivisti tutti e sono rimasta innamorata, Ho anche la collezione di dvd che guardo e riguardo. Ho visto anche l'ultimo film Marylin, e devo ammettere in qualche punto ho pianto, mi commuovo a pensare a questa donna, anche mentre faccio il post. Il mistero sulla sua morte non è ancora sciolto, ma la sua fama rimarrà intatta per sempre.
R.I.P Marylin ... sappi che il mondo ti ama.

xoxo.... Gaia.


 













facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

4 commenti:

  1. You Are the best i follow since 1 year

    RispondiElimina
  2. Lei é la mia attrice preferita! Anche io ho la collezzione di dvd con tutti i suoi film e uno l'ho rivisto proprio ieri, uno dei miei film preferiti: la tua bocca brucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo... uno tra i miei preferiti è " Qualcuno piace caldo "

      Elimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...