3 luglio 2012

Pk DJ T.Shirt by Gaia Vecchi. Prima parte.


Sabato mattina mi sono cimentata di nuovo a fare la " modella per caso". Appena sveglia sotto la doccia, il phon non si decideva ad asciugare i miei capelli, così costretta dalla chioma bagnata ho legato il tutto e ho messo la mia migliore amica bandana, alla fine... non mi è neanche dispiaciuta con l'intero look. Questi sono solo alcuni scatti dei 109 realizzati sabato mattina. La mia amica Gaia Vecchi, emergente fashion Designer, ha dovuto realizzare 3 T.shirt per un lavoro universitario. Sono felice e onorata che abbia scelto me per far vivere le sue creazioni. Le foto con il murales dietro mi piacciono da morire.
Che ne dite di questa prima t.shirt?? Io ,la adoro.
xoxo Audrey.








facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...