30 luglio 2012

Home sweet home. I'm waiting for Milan.


Home sweet home. La cosa che più mi faceva paura era lasciare casa mia, adesso sono entusiasta del mio appartamentino trovato a Milano. Sembra la casa dei miei sogni , tutte le particolarità che avrei desiderato quella mini casetta ce l'ha. Sono fortunata, sono a 10 minuti a piedi da piazza San Babila. Oggi vi volevo postare qualcosa di diverso. Ovvero le camere/stanze/case a cui mi piacerebbe che la mia abitazione assomigliasse. Non vedo l'ora di riuscire a trovare un posto stabile dove far avverare i miei sogni.

 Ps: scusate se non rispondo a tutti i commenti ma il tempo passato davanti al pc è minore di quello che in realtà immaginavo, fortunatamente aggiungerei. 

PPS: Vorrei dire a coloro i quali mi hanno su facebook con il contatto personale, ragazzi ciò che posto su fb è diverso da ciò che posto sul blog, e quello che posto su fb è decisamente filtrato... non vi mostro tutta la mia vita, siete voi che pensate sia così. 
Passo e chiudo. xoxo Audrey















facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

4 commenti:

  1. Belle le foto che hai postato, come ho scritto nel mio ultimo post adoro spulciare tra foto di stanze e adoro l'interior design ! Un bacione

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  2. bene!!!! mi sembra un ottimo inizio no?????
    ho spulciato un po' il tuo blog e mi è piaciuto molto... così ho deciso di seguiti su GFC ! a presto. Sa

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...