10 giugno 2012

Le Conseguenze della Moda. The Black Blog of Style su Radio Rai WR8.


Il blog, come vi ho sempre detto mi ha portato tanta felicità e tante sorprese, sempre nuove.
Domani con mia grande sorpresa e felicità, la conduttrice di 
"Le Conseguenze della Moda" Valeria Oppenheimer segnalerà in diretta il mio blog alle sue ascoltatrici di su Radio Rai WR8
In diretta alle 11,45 collegatevi al sito insieme a me. Sarà un emozione grandissima ascoltare anche solo il nome del mio blog citato da una trasmissione radiofonica che seguo sempre.


Potete ascoltare la puntata tranquillamente dal mio blog cliccando PLAY nel player che ho postato qui sotto. 
Aspetto tanti vostri commenti per questa grande occasione e opportunità che la gentilissima Valeria mi ha regalato.
xoxo Audrey






facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

2 commenti:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...