4 maggio 2012

Fuck this Shit! Words, words, words!

557210_382027758495172_100000638530988_1225608_694143440_n_large

No, non sono morta. Qualcuno ci sperava credo, mi dispiace per voi ma questa volta vi è andata male. Sono sotto periodo " ISTERISMO PRE-MATURITA'". Ogni giorno è buono per assegnare un lavoro o un capitolo in più da studiare. Arrivi a casa, ti metti davanti al pc, e purtroppo non ti stacchi più. Concludi la giornata pensando... " Ma io oggi... cos'ho combinato??", la risposta come ben saprete è puntualmente, NULLA

Troppe cose da dire in un solo post.Andiamo per ordine.
1. Ho quasi completato di cucire il vestito per la sfilata di fine anno, AMAZING, manca la rifinitura e lo styling poi vi inondo di foto. NON VEDO L'ORA!


2. Mancano 12 Giorni allo spettacolo di danza, e io devo rispettivamente "smollare" un paio di punte nuove e imparare i balletti, che ancora non so. Memoria di un elefante vieni a me.

3. Mancano ?? giorni all'esame di maturità ( preferisco non contarli per evitare l'ansia) La tesina è iniziata da un mese , ma è ancora a pagina 7, si scriverà da sola?? Che ne dite??
Tumblr_m0gx66xvlg1qaodr1o1_500_large

4. Sono arrivata ad un punto di non ritorno per il pazzo pazzo SHOPPING. Si, ho speso troppi soldi per una sola giacca, tra l'altro LIU JO neanche fosse chissà cosa ( sono lievemente pentita), ma dal gusto chic e rock nello stesso tempo. Me ne sono innamorata e non sono riuscita a lasciarla in negozio.

5. Sono diventata GLAMOUR.IT maniaca, fanatica,ossessionata. Con questa storia della Fashion Angel devo proprio smetterla, però se vi va, seguitemi! IL MIO PROFILO CLICCATE!!!

6. Sono di nuovo innamorata, e questo è un MALE, pensare a lui porta via troppo tempo e concentrazione, però sono FELICE.

7. Sono in crisi per il futuro. " Cerco casa disperatamente" a Milano. Qualcuno ha una dritta? Non so dove sbattere la testa.
I'm HOMELESS.
Tumblr_lqjt7ixyyt1qaywhco1_500_large

8. Sto aspettando il mio tatuaggio con ansia ( si soffro di ansia si è percepito?? ) Manca un mese e la mia schiena sarà tatuata. Impazzisco , impazzisco, impazzisco.
106116134939411170_q9247smu_c_large

9.Voglio fare troppe cose e mi ritrovo a non concludere mai nulla. Devo togliermi questo vizio. Nuova parola ORGANIZZAZIONE.
Tumblr_lzbyyl5ljw1qbksrzo1_400_large

10. Qui mi piange il cuore. Il blog va in vacanza. Non riesco a seguirlo come vorrei e come dovrei. Quindi vi dico, posterò quando avrò tempo e non più giornalmente come di solito faccio. Quindi continuate a passare, magari trovate qualcosa di nuovo. Io però non vi prometto nulla di certo, ( né di serio).
Vi dico solo che vi amo. 
Tumblr_m22tqnxdqj1r4skp1o1_500_large

xoxo Audrey.


facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon



2 commenti:

  1. un giorno rimpiangerai questi momenti, fidati! Il periodo pre-maturita è il più bello! Io ricordo le serate-studio a casa di amici dove ognuno ripeteva l'argomento dove era più preparato mentre gli altri mangiavano pizza surgelata... serate indimenticabili *_*

    RispondiElimina
  2. come ti capisco cara!anche io mi devo dare una mossa e organizare meglio il mio tempo libero!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...