29 aprile 2012

Oh my American Flag!


Finalmente il sole è comparso nel cielo. Uscire da casa libera dal mio cappotto invernale è come sentirmi di nuovo viva. Avevo pensato di indossare qualcosa di particolare e fare qualche foto carina, alla fine mi sono ritrovata a vestirmi comoda e a passare un pomeriggio di sane risate con il mio ragazzo.
Abbiamo iniziato a scattare per gioco e poi mi sono ritrovata ed essere una bambola sotto il controllo preciso del mio ragazzo, che diventa pericoloso con la macchina fotografica in mano.

Il bello di queste foto è che non sono costruite e vengono spontanee, non sono foto outfit, sono attimi della mia vita che voglio condividere con tutti voi. Sono consapevole di non essere perfetta , di non indossare la taglia 0, e a volte di non essere fotogenica, ma amo fotografarmi per imprimere l'istante.
Un sorriso, una lacrima, un bacio.

Finalmente sono riuscita ad indossare la mia sciarpa con la bandiera Americana, che ho cercato tantissimo. Ho salutato la mia Infinity scarf comprata a Dublino in lana e ho dato il benvenuto al tessuto leggero di questa sciarpa.
E si, per tutti quelli che volessero dirmelo, HO BISOGNO DI RIFARMI LA TINTA. Ricrescita is the new trend.
xoxo Audrey.




















facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon


10 commenti:

  1. Adoro il tuo look! nonostante io sia sempre stata una tipa dai look romantici e abbastanza eleganti, ultimamente mi sento incredibilmente attrata da strappi borchie e amici vari!

    http://orangegworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anche io prima ero una romanticona pizzi e leggerezza. Ogni tanto però un tocco di rock ci esce sempre :D ! Grazie per il commento!

      Elimina
  2. ma che dici..hai un viso bellissimo e un fisico per niente male..e poi se si è troppo magri non si ha un minimo di forma! poi devi sentirti bene con te stessa..!!
    è stupenda la sciarpa americana..si usa tantissimo..
    un bacio e buona domenica..
    passa da me se ti va..c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei gentilissima ! Passo subito a leggere il tuo nuovo post! Grazie anche a te per il commento e per la gentilezza !

      Elimina
  3. ahahah ciao carissima grazie per essere passata dal mio blgo prima di tutto. poi volevo complimentarmi per le parole di questo post: mi unisco a te non sono taglia perfetta non vesto mega griffata e non ho sonsor sul mio blog ma cio che scrivo sono ioe cio che sento ogni giorno...e aime anche io seguo il trend di cui parl accidenti ai colori accesi. ps ma mi spieghi la moda dell'americana da dove viene? giuro, questa mi manca... baciotti

    RispondiElimina
  4. ADORO ADORO ADORO

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. molto bello il tuo blog!mi piace come ti vesti e sono d'accordo con te riguardo le griff!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...