19 aprile 2012

New in my closet: Dior Sunglasses


Sapete quando vi fissate con qualcosa e non riuscite più a levarvela dalla testa?? La stessa cosa è successa a me con questo paio di occhiali da sole di Dior. Solitamente i modelli di Dior non mi fanno impazzire. Passeggiando con la mia amica Beatrice qualche sera fa, siamo rimaste esterrefatte alla vista dei nuovi modelli. Ce n'erano diversi molto belli, ma questo mi ha rapito il cuore. Ebbene, adesso è mio. ( Sempre fiera di me stessa per non mangiare a ricreazione a scuola in modo da metter via i soldi per queste meraviglie). Il modello Cat-Eye mi ha veramente appassionato, non mi dispiace come mi stanno sul viso e onestamente, più sono grandi e più mi piacciono e poi oramai sono un must-have.

Fotografare i miei "NEW IN MY CLOSET" è diventato un divertimento e un'esercitazione. Me ne invento di tutte per creare delle foto carine e ogni volta che pubblico alla fine sono soddisfatta del risultato. Non mi prendete per quella che ama far vedere quante e quali cose possiede nel suo armadio. Voglio solo condividere la felicità di avere un oggetto nuovo e che mi piace, che sia firmato, o che non lo sia. Per me la firma non fa lo stile.
Spero che le foto e ovviamente gli occhiali vi piacciano.
xoxo Audrey. 








                         
facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon




4 commenti:

  1. Stupendi davvero, ottima scelta!
    xoxo





    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/04/my-bags-pt-1.html

    RispondiElimina
  2. Neanch'io impazzivo per i modelli di Dior ma questo..sono innamorata :D sono favolosi! hai davvero buon gusto ;)

    Se ti va passa da me :)
    Baci, Elly

    RispondiElimina
  3. Ma sono .. wow *-* splendidi è dir poco :D

    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/ passa dal mio blog se ti va, l'ho aperto da poco e mi farebbe piacere un tuo parere :)

    xoxo Giada

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...