9 aprile 2012

Il mondo in un click. Parte 2.


Volevo condividere con voi le foto dei miei viaggi, credo i più belli in assoluto. Londra e Dublino. Due esperienze meravigliose in posti magici. Spero che le foto che ho scattato siano di vostro gradimento. Mi piace davvero fotografare i luoghi, perchè in ogni foto rimane impressa l'emozione del momento. Amo la fotografia perchè nella realtà tutto può cambiare mentre nella foto rimane impressa esattamente com'era.
Vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo. Magari con la fotografia me la cavo meglio che nella moda. 
xoxo Audrey






                       
Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds

2 commenti:

  1. Bellisime foto Gaia!! Adoro anch'io viaggiare e di Londra ho un ricordo bellissimo spero di tornarci presto

    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...