2 aprile 2012

9 ways to wear.... Blue.

 

Ritorna la rubrica Ways to Wear... Oggi ho cercato di interpretare un'altra tendenza per questa primavera estate 2012 , il blu elettrico. Non ho mai indossato questo colore in 18 anni di vita ed invece adesso lo amo alla follia. Sulle unghie , sui vestiti e sugli accessori vorrei vestire sempre di blu
Ho preso quindi per voi alcune foto di Street Style che meglio coglievano l'essenza e l'utilizzo di questo colore così particolare e che incentra l'attenzione su chi lo indossa. Spero che questo post possa essere fonte di ispirazione. Detto questo... passo e chiudo. 
xoxo Audrey.

wet hair street style
vintage modern fashion
electric blue skirt
joanna hillman fringed skirt

                       
Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds

14 commenti:

  1. ottima selezione di immagini, bellissimo colore :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. maaaa.. perchè fai la fashion blogger??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maaaa c'è una legge che lo vieta?? Mi definisco fashion blogger solo x il fatto che scrivo quasi esclusivamente sulla moda. Problemi?? Chiudi il mio blog. =)

      Elimina
    2. Massa era solo una domanda! La paura di essere offesa o criticata è troppo forte? Non sai rispondere educatamente senza frecciatine perchè ti senti superiore?! Rivolgiti ad un buono psicologo e vedrai che ti aiuterà a scendere dal piedistallo oppure chiama il numero 333...

      Elimina
    3. Non mi sembra di averti insultato. Ho risposto alla tua domanda. E te ne ho posta un'altra. Non riesco a capire da cosa proviene questa convinzione generale che io mi senta superiore...a chi poi ancora non l'ho capito. Siete voi che me lo dite a mettermi sul piedistallo... io sono tanto tranquilla con i piedi per terra, non ho bisogno di nessun piedistallo. Non sei autorizzato/a a dirmi che devo andare da uno psicologo. Al prossimo commento :D

      Elimina
  3. Io lo indosso spesso con il giallo e con il rosso :D

    RispondiElimina
  4. è il mio colore preferito*

    lastoriadellamoda.over-blog.it

    RispondiElimina
  5. Se è da quando hai 13 anni che ti dicono che ti metti sul piedistallo fatti due domande per favore. Poi sappi che la cafonaggine anche per me è un insulto. E cara ragazza tu sei cafona.
    Ps. La domanda di jessica credo sia più che lecita perché studierai moda (si nota che frequenti un istituto tecnico da come parli italiano) ma assolutamente non hai buon gusto nel vestire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lo dice non sa assolutamente come sono in realtà!! Bene... sono cafona ( su cosa è basato non so)... non so parlare in italiano ( ci può stare che io faccia errori)...lo accetto! No non frequento un istituto tecnico... Mi dispiace ma hai sbagliato! Non ho mai detto di avere buon gusto nel vestire... lo trovi scritto da qualche parte??? :D

      Elimina
    2. Ma se elimini il commento e non lo approvi è perché non sai cosa rispondere o perché sai che quel che dico è verità? Io sinceramente trovo che l istituto professionale sia una delle ultime spiagge per la mente umana. Ps. Se non hai buon gusto non capisco questo tuo voler aprire un blog che tratta di moda.

      Elimina
    3. Elimino perchè credo che siano commenti privi di senso, siamo nel 2012 e ancora abbiamo problemi con i professionali. Muah.... Senti... ho la libertà di fare ciò che voglio non sei tu a farmi chiudere il blog, se non ti piace , ripeto c'è la X rossa in alto a destra. Sei liberissimo di cliccarla, intanto stai aumentando le visite del mio blog... vedi un po' tu.

      Elimina
    4. Ma a me non me ne frega nulla del tuo blog e delle tue visite. Se ti rende così felice che una persona entri nella tua pagina sei messa male. È così strano per te avere un visitatore o una visita in più? Ah beh bel blog! Il motivo per cui entro qui è perché voglio farmi quattro risate dato che ho passato tutto il pomeriggio in giro e la mattina ho studiato. Ecco diciamo che è un po' come guardare le candid camera! ora non ti montare la testa! Se ci fossero ora il tuo blog l avrei già chiuso da un pezzo!

      Elimina
    5. Sinceramente?? A me frega ancora meno delle tue opinioni, ne mi interessa per quale motivo entri nel mio blog!!! Comunuque se proprio vuoi saperlo ogni volta che vedo una visita in più mi strappo i capelli dalla felicità, se vuoi ti regalo una ciocca, magari ti copre quella zucca vuota che ti ritrovi! Son felice che il mio blog ti faccia ridere, almeno servo a qualcosa :D :D ! Con tanto e sincero affetto!

      Elimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...