16 marzo 2012

New in my closet: Chiara Ferragni for Yamamay Pink Neon Bra.

 

Finalmente conosco la data del fatidico giorno in cui mi farò il secondo tatuaggio. 6 Giugno. Sono emozionatissima. Uscita dal negozio sono andata a fare un giro in un centro commerciale li vicino, non lo avessi mai fatto. Il mio shopping ossessivo/compulsivo si è fatto vivo e ha prosciugato il portafoglio di mia madre. Prima di uscire mi fermo di fronte alla vetrina Yamamay e chiedo a voce alta " Chissà se hanno la collezione di Chiara??" e la commessa prontamente da dentro al negozio mi indica il faccino di Chiara Ferragni nel mega manifesto pubblicitario. Entro e guardo i pezzi. Mi innamoro del reggiseno rosa neon super Push up. Lo provo ed è subito mio.
Adoro l'immagine sul cartellino pendente, Chiara sembra una Barbie, proprio come nella realtà. 
Un 10 + a questa collezione super comoda e coloratissima.
xoxo Audrey.







Continuate a partecipare al GIVEAWAY CHANEL

Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds


14 commenti:

  1. Non ho avuto il piacere/dispiacere di constatare con mano la qualità dei reggiseni firmati Chiara Ferragni for Yamamay, detto questo ritengo la collezione un po' scialba ed anche inutile e banale. Push up basici tinta unita visti e rivisti in qualsiasi negozio di intimo e/o mercato rionale. L'unica fantasia proposta la trovo raccapricciante ed anche un po' infantile (mi ricorda molto un pigiamino che avevo all'età di 6 anni).
    Sugli altri capi non mi esprimo perchè li trovo veramente troppo basic, nel senso brutto del termine.
    Penso che questa collezione sia un flop pazzesco, non a caso, come tu stessa affermi, appena la commessa ti ha sentito dire "Chiara Fer..." colta da stupore e felicità ha colto al volo l'occasione per sbarazzarsi di quei prodotti che rivedremo di sicuro fino ai saldi del 2019

    RispondiElimina
  2. Ahah i saldi del 2019 :D Si i pezzi sono molto basic e gli altri reggiseni per me sono importabili perchè ho troppo seno, quindi non mi piacciono. La fantasia non mi fa impazzire, però reggiseni fatti così bene non ne avevo trovati da un po', e mi è piaciuto come mi stava addosso :D

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo anche io...c'è una fantasia di un completo che proprio non mi piace (scarpine e qualcos'altro!), pensavo di prendere una canotta o il vestitino/copri costume bianco che lei stessa indossa nei post di questi giorni...Certo che prima di fare un acquisto dovrei toccare con mano!

    RispondiElimina
  4. Eri messa male cara mia se "reggiseni fatti così bene non ne trovavi da un po'"! dove vai a comprare il tuo intimo, dai cinesi? Ti consiglio un posto che non conosce nessuno.. (è segreto, shh!) INTIMISSIMI! I reggiseni sono uguali se non migliori di quelli della collezione Chiara Ferragni for Yamamay!

    jessica m.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jessica compro solo da intimissimi, Yamamay e talvolta , ma pochissimo da Tezenis, quindi i miei reggiseni non sono da mercato. L'imbottitura del reggiseno di Chiara è super Push up e indossato butta davvero bene. E' stata solo un'osservazione ! Ho comprato l'unico che mi piaceva.

      Elimina
    2. Aiuto! Davvero l hai comprato peRche e super push up? Ma se sei già fin troppo dotata? Cosa vuoi fare?! Renderti ridicola? Io sí ho poco seno e sí adoro le ragazze che ne hanno poco . Trovo che siano femminili e poco volgari al contrario delle super dotate e delle "ritoccate"

      Elimina
    3. Emmmm si l'ho comprato... come ho detto sopra perchè mi piaceva come mi stava. Non sono super dotata, sono normalissima. Poi non è detto che si debba per forza essere volgari, sicuramente non lo indosserò mai con una scollatura, non mi piace proprio. Anche a me piacciono le ragazze con poco seno, anzi le adoro.. non ho mai amato il mio seno, però oramai ce l'ho. Mi piaceva moltissimo e l'ho comprato non bisogna fare un'affare di stato!

      Elimina
  5. kroxey@rocketmail.com17 marzo 2012 alle ore 11:54

    Concordo con Federica, a mio avviso è una collezione che manca completamente sia di originalità sia di innovatività (e voglio sottolineare che le fashion blogger vantano di avere queste due qualità). E' roba che si trova in qualunque mercato.. Spero che tu non abbia speso più di tanto per quel reggiseno, perché non è brutto ma non vale neanche granché

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho speso 19 euro, credo che per un reggiseno sia un prezzo adeguato!

      Elimina
  6. è vero la linea è molto basic, un po' troppo per i miei gusti, mi aspettavo qualcosa di più particolare..ma questo mio parere vale solo x quanto riguarda i reggiseni xk le brasiliane e i perizoma li trovo molto carini e colorati x non parlare della collezione mare dove il prendisole disponibile sia in bianco che in giallo è davvero meraviglioso e andrò a comprarlo sicuramente ;)

    RispondiElimina
  7. "Un 10 + a questa collezione super comoda e coloratissima."

    Ho avuto proprio oggi l'assurdo dispiacere di constatare la scarsissima qualità di questa collezione, banalissima, vista e rivista. Sono 4 pezzi buttati in un angolino di ogni negozio Yamamay e me la spacciano anche per "mini capsule collection" (?). Non scherziamo! E mi viene proprio da pensare che ti accontenti veramente di poco. E poi veramente, mi auguro di cuore che tu non l'abbia comprato solo per fare un post a tema e cercare di entrare in grazia all'Insalata Bionda perché sarebbe assolutamente patetico.

    Domenico.

    RispondiElimina
  8. perdonami, spero ti renda conto che hai dedicato un post a un reggiseno basic. Capisco che tu sia una fan di Chiara Ferragni, ma cavolo studi moda e ti esalti per una cosa del genere? Sinceramente ti auguro di più di una firma su una linea priva di personalità. Da studentessa di moda a studentessa di moda. Un bacio :)

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...