8 marzo 2012

Military Look.


Auguri a tutte donne. Io non festeggio questo giorno però faccio gli auguri a tutte le donne che lo fanno. Le donne dovrebbero essere festeggiate e rispettate tutti i giorni. Questa però è una frase trisa e ritrisa quindi passo oltre. Bene, ieri ho finalmente realizzato il cartamodello del pantalone che andrò a realizzare per la collezione di fine anno della mia scuola (l'ultima finalmente). Posterò il disegno e mano a mano come procede il lavoro, spero venga bene.  Oggi assemblea di istituto, come al solito siamo riusciti a combinarle una delle nostre, ma è anche per questo che amo la mia scuola. Spero che il mio outfit di oggi vi piaccia. Sono follemente innamorata delle mie spalline di Pinko, e come ben avrete capito non riesco più a togliermi di dosso la mia cinta di Moschino, ma chi sono io per parlare quando anche Olivia Palermo indossa da più di un mese le stesse Manolo?? Ps: Ringrazio il mio fantastico fotografo personale AUTOSCATTO TORCHIA.
xoxo Audrey.






Continuate a partecipare al GIVEAWAY CHANEL
Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...