25 marzo 2012

Dublin always in my heart.


La mia vita, sono felice di poterla condividere con voi. Non ci sono party esclusivi, non ci sono sfilate, ma c'è la mia vita, i miei sorrisi e i miei migliori amici. Mi piace essere me stessa nel blog al 100%, le foto non ritoccate e le facce buffe. Ieri per il ritrovo con i miei compagni di avventura del viaggio studio di Dublino ho deciso di optare per un look sui toni del verde. Il blazer menta mi ha subito colpito negli scaffali del negozio e non ho esitato a comprarlo. Le mie scarpe, neanche a farlo apposta provenienti da Dublino ci stavano molto bene.
Spero che il mio look e le foto vi piacciano. Ringrazio tutti coloro che ieri sera mi hanno fatta divertire da matti :D :D.
Dublin always in my heart. xoxo Audrey

Pimkie Blazer, Calzedonia Pants, High Heels
Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds

2 commenti:

  1. che simpatiche queste foto! tu bellissima!
    l'azzirro ti sta benissimo!
    passa da me , mi farebbe molto piacere.
    ti aspetto!
    ciaoooo
    Miriam stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  2. Bellissimo outfit! Comunque piaciuta la pizza da Lucien? :D

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...