27 febbraio 2012

A brown touch. Mango sunglasses and YSL ring.


Bene. Oggi giornata PESANTISSIMA. Mercoledì ho la simulazione della terza prova dell'esame di maturità e domani compito in classe su Ungaretti e matematica. Penso solo che mancano pochi mesi e sarà tutto finito per sempre. 
Comincia a non fare più freddo come prima, e quindi mi concedo magliette più leggere e mi stacco finalmente dai miei maglioni di lana a cui sono stata accoccolata tutto l'inverno.

Uscito anche il sole a Milano, ho deciso di acquistare un paio di occhiali cat eye che desideravo tanto. Quelli che indosso oggi sono di MANGO, e credo che sarò legata a loro per tutta l'estate.
Spero che il mio outfit super semplice vi piaccia. La camicetta è di Zara, indossavo anche il mio anello di YSL. L.O.V.E.
Ho provato anche il mio smalto (ovviamente non è lo stesso che vi regalo) di CHANEL JUNE. Lo adoro. Un colore stupendo, quindi vi consiglio di continuare a partecipare sia qui che su fb.
xoxo Audrey.





Mango Sunglasses and YSL Oval ring


Continuate a partecipare al GIVEAWAY CHANEL. Per farlo basta cliccare sull'immagine qui sotto che vi riporta subito al post del contest, seguire le regole,ed è fatta. Enjoy.

Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds


3 commenti:

  1. Occhiali stupendi e smalto fantastico, bello questo colore.
    In bocca al lupo per la maturità!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D :D Crepi il lupo, ma di brutto :D !!

      Elimina
  2. che bello questo colore di smalto!mi piace il tuo blog!http://fashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...