13 febbraio 2012

Best and Worst Looks. The Grammy Awards.


I giochi sono fatti. Le nomination ai Grammy Awards edizione numero 54,sono state svelate la scorsa notte.
La consegna dei premi è avvenuta. Ma qui non siamo a parlare di chi ha vinto cosa, bensì del fantastico red carpet che ha preceduto questa edizione dei Grammy. Andiamo a scoprire i BEST and WORST look. Oggi sono stata appiccicata a E! si Sky per vedere tutti, o quasi, i look e devo dire per alcuni sono rimasta senza parole.

Adele in Giorgio Armani
Adele at the 2012 Grammy Awards

Come non riconoscerle tutta la sua bellezza. Una donna in carne ma di una femminilità assurda. In questo caso il nero fa miracoli. Bellissima in un abito lungo di Armani che luccica sotto i riflettori. Uno schiaffo morale a Karl che l'ha definita GRASSA.

Rihanna in Giorgio Armani

Rihanna in Armani at the 2012 Grammy Awards

La nostra bellissima rossa, emmm scusate, bionda in Armani. Lei stessa ha dichiarato di aver aiutato Armani a disegnare questo abito, una collaborazione riuscitissima. Una scollatura da far invidia con un pendente sul petto, scarpe rigorosamente Loubutin.
Promossa ad alti voti, anche per lei il nero fa miracoli.

Katy Perry in Ellie Saab

Katy Perry in Ellie Saab at the 2012 Grammy Awards

La nostra fata turchina preferita, le manca la bacchetta e pinocchio, poi siamo al completo. In realtà l'ho adorata e sono rimasta davvero senza fiato. Questo Saab è qualcosa di meraviglioso, e i suoi capelli color acqua marina sono stupendi.

Taylor Swift in Zuhair Murad

Taylor Swift in Zuhair Murad at the 2012 Grammy Awards

La super premiata Taylor in un abito talmente stupendo che la faceva sembrare una principessa. I ricami di perline sullo scollo mi hanno fatta rimanere esterrefatta. Adoro il motivo finale dell'abito che mi ricordo un po' Versace. Anche lei promossa.

Jessie J in Julien McDonald

Jessie J at the 2012 Grammy Awards

Jessie, ti amo, ma sembri una piccola palla da discoteca. Avrei preferito un'abito più stravagante su di lei, anche se la linea dell'abito le dona moltissimo. Quindi ti promuovo spegnendo qualche faretto.

Fergie in Jean Paul Gaultier

Fergie at the 2012 Grammy Awards

Il neon non era passato di moda??Ok. E' stupenda. L'abito sembra tagliato al laser ed ha un effetto splendido, non mi piace molto il colore, che dalla tv risultava molto più sul rosso e che preferivo. Il gioco vedo non vedo è un po' eccessivo, però lei è Fergie, con il suo fisico potrebbe girare nuda.

Kelly Osbourne in Tony Ward

Kelly Osbourne at the 2012 Grammy Awards

Ogni volta che la inquadravano mi chiedevo, ma che colore sono i capelli, o, ma sono puliti??
Insomma distraggono dall'abito (luccicante) di Ward. Scarpe Giuseppe Zanotti e gioielli Pomellato. La fatina rosa, si potrebbe accoppiare con Katy.

Alicia Keys in Alexandre Vauthier

Alicia Keys at the 2012 Grammy Awards

Anche per lei momenti di silenzio per il suo fantastico colletto d'oro che ho amato. Fantastica nell'abito anche per lei nero, che però faceva risultare le sue gambe cortissime. Scarpe Loboutin.

Lady Gaga in Versace

Lady Gaga at the 2012 Grammy Awards

E' stato catturato un pesce ai Grammy, ah no è Lady Gaga. Solitamente la amo, questa volta la trovo assurda.
NO GAGA NO.

Nicki Minaj in Versace


La sua amica Nicki è stata molto più di impatto. Si è presentata a braccetto del Papa. Cappuccetto rosso in versione terrificante. Sembra un divano ... aiuto, basta non riesco a guardarla. BOCCIATA.

Voi cosa ne dite?? Voglio tanti commenti!! xoxo Audrey

Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds

                  

2 commenti:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...