9 gennaio 2012

Luisaviaroma Pink Carpet. Tutte le foto.

  
Ciao a tutti. Finalmente ecco qua gli scatti del party del 7 Gennaio da Luisaviaroma. Vediamo di fare il resoconto della serata. Sono arrivata in compagnia della mia amica Ilenia Gatti, che ringrazio per la serata, siamo entrate e abbiamo subito adorato i fantastici "vestiti per carlini" fatti da tantissimi stilisti per beneficenza. 

Avendo io un carlino ho sognato i mini abiti sulla mia bellissima Chanel. Al party erano presenti tantissimi blogger, tante new entry e tantissimi altri blogger mancavano all'appello, e di questo sono stata molto dispiaciuta. Tocco di classe il Rosè offerto in favolosi calici in perfetto dress code. La serata è stata allietata dal concerto al piano di sotto in negozio. Non ho mai visto tutto quel rosa tutto di una volta, e credo che mi vediate vestita così per la prima e l'ultima volta. Spero vivamente che il mio look vi piaccia.
Sono riuscita finalmente a fare la conoscenza e a scattare una foto sia con Andy che con Carolina, entrambe stupende e gentilissime. Ovviamente ho ritrovato Chiara ed Irene sempre stupende e dolcissime con me. 

Al party WERELSE ha presentato il suo nuovo abito ovviamente Pink per l'occasione. Già si vocifera sulla sua bellezza o meno, io mi limito a mostrarvi le foto e adire che l'idea delle modelle in fila all'entrata mi è piaciuta davvero tantissimo.
Vi lascio con le foto. A presto.
xoxo Audrey






 



  









Con Riccardo Palmerani di A PLASTIC LIFE


Con Chiara Ferragni di THE BLONDE SALAD


Con Ilenia Gatti di FASHION FLAKES , Andy Torres di STYLE SCRAPBOOK e Carolina Engman di FASHION SQUAD


Con  Irene Colzi di IRENE'S CLOSET



 Il mio outfit per la serata




Dress: ZARA
Jacket: ZARA
Belt: MOSCHINO
Shoes: RIVER ISLAND
Earrings: TOPSHOP
Ring: YSL ARTY OVAL 
Watches: ASOS
Bag: H&M

VI RICORDO IL GIVEAWAY ASOS&PINSPIRE

QUI-------->CLICCA

                                  

12 commenti:

  1. C'ero anch'io!!
    Mi piace il tuo outfit, quella cintura di Moschino la devo proprio comprare, ci sarebbe stata benissimo anche sul mio abito!!

    passa a trovarmi, io già ti seguo
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Bell'outfit e chissà che bella serata hai passato :)

    http://lemondedecococherie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @Alessia Cannella Che peccato non esserci incrociate e conosciute :(. C'era davvero troppa gente. Sarà per la prossima volta :D Grazie per il complimento!

    RispondiElimina
  4. @Giada Gianassi Grazie mille ! Sisi davvero una serata magnifica, nello stile di Luisaviaroma !

    RispondiElimina
  5. Deve'essere stato un evento favoloso! Avrei voluto tanto partecipare! Ottimo il tuo look...mi sono innamorata sopratutto della giacca! :-)

    Kisses,
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  6. @Miriam Si è stato bello come tutte le edizioni. Ti potrai rifare il prossimo Firenze4Ever :D Grazie mille mi fa piacere che ti piaccia !!

    RispondiElimina
  7. Salva da commenti negativi? Non credo.
    L'outfit in generale non è malvagio, se si eliminano quelle scarpe tamarre, che in realtà se si portassero con classe magari non si noterebbero nemmeno. Ma ti vedi come ti metti? come posi davanti alla fotocamera? La classe l'hai lasciata a casa? Proprio goffa e tamarra, bene!

    RispondiElimina
  8. Ok sappiamo quindi che sei tra i miei contatti sul profilo personale... molto arguto/a. Le scarpe a mio avviso sono belle e particolari, non riesco ancora a capire la concezione di tamarro, ma sul serio...aiutatemi magari capisco e evito! Poi...Come mi metto...ma scusa tutti devono saper posare davanti ad una fotocamera?? Ti ricordo che il mio scopo nella vita non è quello di apparire bella e perfetta, non sono una modella ne una fashion blogger che posta outfit è solo un ricordo della serata. Sono fatta così...non mi piace farmi le foto in posa statica se vuoi saperlo. Però mi fa piacere quel " L'outfit in generale non è malvagio" Mi sento comunque salva.

    RispondiElimina
  9. Scoperto! Aiuto! Ahaha!
    Non c'è bisogno di saper posare o farsi le foto in posa statica, ma c'è bisogno di CLASSE quella che tu non riesci a vedere neanche con il binocolo! Sei pessima, tamarra per me non vuol dire vestirsi tutta leopardata (cosa che tu hai anche fatto) ma apparire ogni secondo della vita priva di gusto, sciatta, grossolana. Se sei fatta così mi dispiace!

    RispondiElimina
  10. Scoperto... ok sei un uomo?? Mah... Anonimo è senza sesso. Io la classe l'avrò lasciata a casa ma almeno non vado a criticare le persone che ci mettono la faccia come faccio io in modo anonimo comprendomi il fondoschiena ed evitando attacchi diretti. Devi sapere che avere un blog sul web non è facile e accetto tutto. Ma essere attaccata su argomenti senza fondamento davvero non è di mio gradimento. Ma accetto e corro a fare un corso sulla classe e lo stile, magari ne tieni uno tu. Comunque impara a scrivere nome e cognome. Grazie delle visite e dei commenti! PS: si son fatta così e mi accetto esattamente per quello che sono.

    RispondiElimina
  11. http://www.matiseivista.com/2012/01/luisa-viaroma-firenze-4ever-pink-carpet.html

    RispondiElimina
  12. Eilà! Sono venuta a curiosare :)
    Ti seguo anch'io :) grazie del commento un bacio

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...