11 gennaio 2012

Adesso va di moda Ladurée.

I quattro macaroons regalati dalla mia amica Jessica
Oramai va di moda mangiare macaroons Ladurée, se non li mangi( ovviamente quelli originali ) non sei nessuno.Sembra quasi assurdo come certa gente si senta, super fasChion e glamUr mangiando questi dolcetti.Sapete quanto amore spassionato io provi per questi cosetti rotondi dalle origini parigine (c'est tres chic). Sono solitamente immune allo snobbismo e a quella che si definisce "puzza sotto il naso" che, la maggior parte delle volte, mi lascia indifferente e mi diverte anche.Ma cari miei se si è nati senza un briciolo di questo cosiddetto glamUr tanto osannato, di certo non lo si acquisisce con il tempo ne cambiando stile di vita, si rimane ciò che si era prima.Fatto sta che io sono sempre stata affascinata e curiosa di provare questi dolcetti ancora prima che Blair in GG li mangiasse deliziosamente nella vasca, mentre altri non sapevano nemmeno cosa fossero ne dove effettivamente si trovassero.
Ora direte voi, ma su son dolcetti cosa fai tutta questa storia.
Dietro a questa semplice storia c'è un concetto molto più profondo. Il mio odio represso verso persone che sono SOLO APPARENZA e niente sostanza.

............................................

Tutta questa premessa per dire che la mia amica Jessica mi ha portato da Milano quattro favolosi macaroons comprati appositamente per me e per un'altra mia amica, Alessandra. Un gesto dolcissimo che non mi sarei mai aspettata.
Questi si che son regali.
xoxo Audrey.

PS: Questo post non è riferito a nessuno è un'idea generale che mi sono fatta. Se qualcuno s sentisse preso in causa si facesse un esame di coscienza. Grazie e arrivederci.

VI RICORDO IL GIVEAWAY ASOS&PINSPIRE

QUI-------->CLICCA

Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds

                                  


2 commenti:

  1. Questi dolci vanno di moda già da 3 o 4 a Parigi, è l'italia che è arrivata tardi. Io li adoro, mi ricordo ancora quando la mia amica Jacline mi ha portato a mangiarli, all'inizio eravamo scettiche ma poi ci hanno stregato.
    Sono dolci di lusso cara, per quanto li adori "non tutti possono permetterseli" il loro costo è di 1.60 1.70 euro, e non sono pochi!

    Josephine

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...