21 dicembre 2011

Go try it on. Il nuovo portale sul " Cosa mi metto??"


Sapete quanto amo le novità, eccone una. Ieri girando casualmente per il web mi sono scontrata con questo nuovo sito. Si tratta di una community GO TRY IT ON tutta dedicata alla fatidica domanda che ci poniamo ogni volta prima di uscire...  Cosa mi metto??
Personalmente passo ore e ore a riflettere su cosa mettermi per una festa o per un occasione speciale, e mi riduco all'ultimo momento a chiedere opinioni a mia madre o alle mie amiche , che per la maggior parte delle volte non riescono ad essere sincere per non ferirmi.

GO TRY IT ON è nato proprio per questo, condividere un nostro look, già indossato o da sperimentare, per ricevere opinioni da utenti di tutto il mondo. Inoltre dal 12 Dicembre , Grazia.it può diventare la tua Personal Stylist. Attiva nei commenti da il suo parere nei tuoi outfit e giudica il tuo look.


Ho sperimentato in prima persona il sito e ho ricevuto commenti di grande aiuto. Provate anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate... che state aspettando?? GO TRY IT ON.
xoxo Audrey

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...