14 dicembre 2011

Christmas Lights in my Bedroom...A strange wish. DONE.


Uno dei miei desideri Natalizi è stato avverato, da me medesima ovviamente. Come vi avevo scritto nel mio post di qualche tempo fa, avevo la simpatica voglia di trasformare la mia camera in un circo di Moira Orfei. Purtroppo, o per fortuna non saprei dirvelo, quando mi metto in testa una cosa la faccio, quindi.... DONE.
L'effetto è spettacolare. Dalle foto non si riesce a percepire l'atmosfera che creano le luci, che ho deciso, saranno fisse fino a che io non mi trasferirò a Milano. Una spesa ottima direi.

Purtroppo dovrò staccare e riattaccare la presa tutti i santi giorni, altrimenti mia madre potrebbe cacciarmi di casa prima del tempo se arriva una bolletta " con le lucine".
Detto questo, vi lascio alle foto e spero che la mia camera vi piaccia. Io ne sono davvero fiera ( soprattutto perchè sono riuscita a metterla in ordine). xoxo Audrey.





Mi seguite già su Bloglonvin'?? Se è un no... fatelo subito :)
Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...