19 dicembre 2011

Attimi di vita quotidiana, Drawings and memories.

 
Salve a tutti. Finalmente qui è iniziata a cadere un po' di neve, finalmente sembra inverno. Ci stiamo avvicinando alla fine della scuola e all'arrivo delle così tanto desiderate vacanze.
Mi sembra assurdo che sia passato già così tanto tempo. Quest'anno il tempo sta volando e non me ne sto neanche rendendo conto. Due giorni fa , mi sono cimentata a disegnare ritratti, cosa che odio fare dal più profondo del cuore, e mi sono meravigliata di quanto siano venuti bene, considerando gli sgorbi che facevo solo lo scorso anno. La qualità delle foto è veramente bassa e non si riesce a percepire bene il tratto del disegno, purtroppo non ho uno scanner ( ci sto lavorando per Natale).
A proposito del Natale, farò un post sulla mia wish-list. Stay tuned. xoxo Audrey 


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...