15 novembre 2011

Top Looks and Top Flops, Promossi o Bocciati??

Una nuova puntata della rubrica top Looks&Top Flops, per voi. Outfits presi dallo street style di Stockholm Street Style. I peggiori e i migliori look visti sotto i miei occhi. Che ne pensate ?? Concordate con me?? xoxo Audrey


Top Flops
1.No proprio no. Non so da dove iniziare. Il vestito da se è passabile e anche la scarpa. Il giubbotto lo schifo, e tutto insieme è anche peggio. Vestiamoci al buio e usciamo alla fashion week, tanto più siamo orribili e più siamo FASHION. NO GRAZIE.
Foto:
2.Sono generalmente una tipa di larghe vedute e orizzonti ma quando è troppo è troppo. Ci sto sui capelli dalle punte lilla, discutibilissimi, ci sto sul collare borchiato da rocker inferocita, sono daccordissimo con la camicetta nera trasparente (già nel mio armadio)e sono passabili anche pochette e tacchi.
Ma i pantaloni?? Mi ricordano vagamente il pigiamino che metevo da piccina così a roselline, le mie erano celesti. MA ANCHE NO.
Foto:

3.Fate sparire le stelle. Va bene, lo so, le hanno presentate in passerella Dolce & Gabbana... e con questo?? Di certo il prossimo anno non mi vestirò di stampe a pomodoro. Abbinate poi a questo bolerino in macro paillettes e gli stivali prugna.. LA MORTE SUA.
Foto:

Top Looks
1.Perfezione. Il nero si sa che è il mio colore preferito, abbinato a corsetti e trasparenze. Un tubino dai tagli strategici che nascondono le forme della silhouette snellendola, cosa che a questa ragazza non servirebbe. Una camicetta nera trasparente, (l'ho già detto che la amo??)stivaletti e calzettino in vista.
Il dettaglio top del top?? Lo spillo conficcato nel cappello. POTREI MORIRE PER LEI.

Foto:

2.Soft. Mi viene in mente questo vedendola. Quest'anno ho una propensione particolare per i maglioni, iniziata in estate con quelli bucherellati e che continua in inverno con i pull over caldissimi. Ebbene si, la maxi skirt il pull fermato in vita con la spalla scoperta per me è un must.Il dettaglio in più, il cappello a falda larga. ADORO.
Foto:

3.Voglia vintage. Mi è presa tornata da Dublino. Fiorellini, colletti in pizzo bianco immacolato, bottoncini, orologi d'oro, piumette, stampe degne del divano della bisnonna e chi più ne ha più ne metta. Di questo look amo l'accostamento di colori e di stampe, molto dolce e armonioso. Le scarpe con l'allacciatura sulla caviglia mi fanno impazzire. Le ruberei la borsa. BELLEZZA D'ALTRI TEMPI.
Foto:

2 commenti:

  1. A me fanno schifo tutti e sei... poi le ultime due... sembrano vestite da una suora cieca. MAH!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con quello che hai detto. In assoluto la mia preferita è l'ultimo. AMO il vintage!

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...