24 novembre 2011

Karl Lagerfeld ispiration: New life for basic shirt!


Compiti a casa. Ognuna di voi di certo a in mente esercizi di matematica, saggi brevi di letteratura, traduzioni di inglese e chi più ne ha più ne metta. Ebbene si, questo, è il nostro ultimo compito a casa. Tempo fa avevo parlato della " Second Life" ovvero dare nuova vita ad un vecchio capo d'abbigliamento. La nostra professoressa ci ha assegnato proprio questo lavoro, scegliere dal nostro armadio un capo che non ci piaceva più e remixarlo per dargli nuova vita. Io ho deciso di provare con una semplice camicetta bianca dalla linea classica. Mi è subito balenata in mente la figura di Karl Lagerfeld, Chanel e il bianco e nero. Ho quindi preso le forbici in mano e ho tagliato ciò che ritenevo opportuno. Adoro i tessuti trasparenti e così ho deciso di abbinare al tessuto di cotone, molto semplice della camicia, un tessuto più ricercato. L'effetto non mi dispiace, sono soddisfatta del risultato finale. Spero di poter presto fare un post con la mia camicetta indossata. Voi che ne dite??
Ps: foto scattate nella mia camera, Sorry.
xoxo Audrey



Il_570xn.267454308_large
Tumblr_lsrfi8riwt1qlorffo1_500_large
Karl%2520lagerfeld%2520to%2520create%2520a%2520teddy%2520bear_209cf00f-b913-46d5-9d5a-7b47e882dd34_large

2 commenti:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...