26 novembre 2011

I have a cross on my mind !

6376755371_559380f4e8_z_large

Natale si sta avvicinando e con lui la possibilità di spendere qualche euro in modo un po' pazzo rispetto al resto dell'anno, perchè in fondo.. " A natale puoi... fare quello che non puoi fare mai...". La canzoncina risuona nella tua testa fino a che non ti accorgi di aver completamente prosciugato il tuo portafoglio, e li allora capisci che forse è il momento di smetterla.

Vi ho già parlato della mia volontà di rinnovare la mia camera, in alto nella mia wishlist di Dicembre. Al secondo posto c'è il desiderio di rinnovare anche il mio guardaroba ( come poteva essere altrimenti). Da un po' di tempo sono fissata con il nero, le croci e le borchie. Ci sono quindi alcuni MUST HAVE che vorrei riuscire ad acquistare e che bramo da molto tempo.
Questo è attualmente ciò che vorrei acquistare a costo della vita o della morte. La maglietta è di Topshop e sicuramente sarà una delle uniche cose che riuscirò a permettermi! Nel frattempo continuo a sognare !!
Che ne dite?? Cioè che ho scelto piace anche a voi?? Fatemi sapere le vostre opinioni. xoxo Audrey.

1 commento:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...