9 novembre 2011

Breakfast at Tiffany's with Audrey Hepburn. On Screen Tonight.


Ora ditemi, Chi di voi non conosce questa scena?? Credo tutti. Breakfast at Tiffany's compie 50 anni e per l'occasione questa sera sarà proiettato in tutti i cinema d'Italia. 
Il mio film preferito in assoluto, anche perchè c'è lei... Audrey. L'idea di vederla questa sera sul grande schermo mi elettrizza e mi fa commuovere allo stesso tempo. Avere la possibilità di vedere un classico di così grande importanza per la storia del cinema e anche per me al cinema.
Per l'occasione indosserò la mia nuova collanina di Tiffany e Co. ovviamente. A domani il resoconto dettagliato delle mie lacrime che sicuramente sgorgheranno durante la scena finale.

xoxo Audrey (oggi ancora di più).






Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...