7 ottobre 2011

Yellow is the new black.


Yellow is the new black, mi sono detta tra me e me per le strade di Milano. Eccolo qua, impazza nella moda a gran voce, credo sia ora di farmene una ragione. Proposto quasi su tutto, abiti e accessori, molte volte in completo total look. Presentato in tutte le sue tonalità dal pastello allo shoking, chi lo indossa punta i riflettori direttamente addosso. Proposto nelle collezioni, avvistato nello street style, il giallo, il colore dello smile, si ci ricorda di sorridere e di essere allegri, anche nella moda, per ricordarci che alla fine anche lei è un bellissimo gioco.
xoxo Audrey.




bildbildbildbild

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo l'ultima foto! Comunque bellissimo il giallo!Un modo per rendere l'inverno meno noioso:) Anche se in total look non riuscirei a portare il giallo acceso(un giallo senape è meglio)lo trovo splendido!

    RispondiElimina
  2. titolo e foto sono copiati da alessandra di little snob thing.. oppure è solo una svista?

    giudica te: http://littlesnobthing.blogspot.com/ l'ha pubblicato stamattina alle 10...

    RispondiElimina
  3. Iris ho già visto il post... e abbiamo avuto la stessa identica idea, le foto le ho cercate personalmente e tagliate su picnik. E il titolo l'ho detto una settimana fa mentre camminavo per le vie di Milano, abbiamo solo avuto la stessa idea, non copierei mai qualcuno, uso il mio cervello. E' soltanto capitato, volevo scrivere il post da giorni ma non ho avuto mai tempo.

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...