8 settembre 2011

Velvet Eyes by Dior for VFNO!


In occasione della Vogue Fashion Night Out , Dior lancia una nuova trovata in fatto di beauty. Velvet Eyes di Dior, costo 68 euro circa. Una serie di eyeliner attaccabili all'occhio già preparati dalle forme molto eleganti e particolari. Un'amante come me dell' eyeliner non può farne a meno. Perciò chi avrà la possibilità di passare per gli store questa sera, comprateli , li trovo davvero originalissimi. Io proverò nel frattempo a realizzarlo con le mie manine, vedremo cosa uscirà fuori.
 xoxo Audrey. 


2 commenti:

  1. COMPRATELI...68 euro x degli stencil???? 68 euro mi compro l'eye liner + caro che c'è con tanto di matita e mascara! solo perchè c'è scritto DIOR ed è stato fatto apposta per la vogue fashion night out non vuol dire che sia un prodotto eccelso e indispensabile...
    Lucrezia

    RispondiElimina
  2. La penso assolutamente come te , però penso anche che sia un'idea innovativa e se fossi stata a Milano li avrei comprati, non perchè c'è scritto Dior ma perchè li avrei voluti provare, sottolineo il fatto che ho scritto che io mi sarei fatta le stesse linee con il mio eyeliner e le mie mani, decisamente in modo più economico!

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...