23 settembre 2011

Fashion Week mon amour.


"Tutti vogliono essere noi..." recitava così Meryl Streep ne " Il Diavolo Veste Prada". Delle volte mi domando perchè non sia nata con un sogno , come dire, più facile, alla portata di tutti. La moda è un mondo chiuso dove pochi possono mettere piede, altri entrano senza avere nessun merito. Ma parliamo di ciò che ho combinato oggi. Questa mattina sveglia tardissimo, alle 9 , una bella doccia e poi subito fuori alla volta delle sfilate.
Prima tappa, comprare la mitica collana di Tiffany e Co. per il mio compleanno dei 18 anni. Una semplicissima ma graziosissima collanina che vi mostrerò in un altro post.
Prima di appostarmi fuori dalla sfilata di CNC sono entrata da Spizzico per prendermi una fetta di pizza quando girandomi trovo la mia amica Mapy. Abbiamo passato una giornata stupenda insieme e per questo la ringrazio, lei e gli altri :D . Dopo numerose ciarle dal retrogusto fashion, ci siamo incamminati, dico letteralmente ce la siamo fatta a piedi, verso la sfilata di Blumarine, strapiena di persone. Tante foto Street Style di cui sono veramente fiera :D . Godetevi le immagini. PS: Il pc va lento, altre foto nel post di domani! xoxo Audrey













Le blogger più belle del mondo :D 





Altre foto domani ! !

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...