28 settembre 2011

Fashion Book: Style Yourself.


Una delle cose di cui non posso fare a meno quando sono a Milano è entrare nella Feltrinelli in galleria e minimo spendere 50 € in libri di moda, si perchè preferisco spendere soldi per i libri piuttosto che per i vestiti, da sempre. Come da rito anche questa volta ho passato una mezz'oretta buona a fissare i volumi che vorrei tanto acquistare , e che piano piano, anno per anno, saranno miei.
Parliamo però del mio acquisto. 

Style Yourself è un libro illustrato, con una serie di collage fashion presi dai maggiori e più famosi fashion blog. Un libro pieno di consigli di stile e foto ispirazioni. Mi ha subito colpito perchè come avrete notato amo questo tipo di collage fashion. Inoltre ho scoperto diverse fashion blogger che fino ad ora non conoscevo. Il tutto al modico prezzo di 23€.
xoxo Audrey




1 commento:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...