10 agosto 2011

Tavi Gevinson, Come essere una perfetta adolescente??


Da piccola amavo i libri che spiegavano come affrontare l'adolescenza ( come se fosse passato un secolo), ebbene Tavi , la blogger teenager più famosa al mondo, scriverà un libro proprio sull'argomento. La blogger si dedicherà a questo progetto alternandolo ad una intervista per Teen Vogue. 

A questo punto io mi chiedo, come può una 14enne che si veste come mia nonna insegnarci ad essere teenager quando neanche lei sa cosa voglia dire essere una ragazzina??
Aspettiamo la pubblicazione per avere il resoconto. Di certo sarà un mio acquisto. xoxo Audrey.

Tavi Gevinson Blogger Tavi Gevinson attends MIU MIU presents Lucrecia Martel's "Muta" on July 19, 2011 in Beverly Hills, California.

3 commenti:

  1. Sinceramente non vedo come il suo modo di vestire debba influire sulla sua adolescenza,magari le piace solo quello stile e in realtà è un'adolescente a tutti gli effetti. Purtroppo non si sa niente della sua vita privata ma solo di come si veste per cui non mi sembra giusto criticarla perchè ha deciso di scrivere un libro.

    RispondiElimina
  2. Carmen non l'ho criticata era solo un tantino ironica la cosa, io la porto a modello questa ragazzina, ho detto anche che acquisterò il libro perchè voglio leggere ciò che ha da dire :D

    RispondiElimina
  3. Scusami,il tono che hai usato è stato frainteso. Sembrava molto una critica verso di lei!In ogni caso la curiosità spinge anche me a comprare il libro!:)

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...