4 agosto 2011

Svetlana Zakharova, una ballerina, un sogno.


Siamo agli sgoccioli, poco tempo e partirò per Dublino, per questa nuova favolosa avventura.
Questi giorni sono stata assente perchè ho passato due splendide giornate con le mie amiche al mare, cosa che non ho mai fatto in queste estati e la mia carnagione comincia a non assomigliare più a quella di una morta.


Giovedì 11 sarò a vedere una delle mie ballerine preferite, Svetlana Zakharova, la ammiro moltissimo e sapere di poterla vedere dal vivo e non solo venerarla su youtube mi mette un'immensa gioia.
Ho sempre sognato il balletto, purtroppo il mio corpo non mi ha permesso di ballare classico, la natura è andata contro al mio più grande sogno, che ho dovuto accantonare con tristezza. Vedere però ballerine di quel calibro ballare con una leggiadria quasi disumana, mi fa sentire ancora parte di quel sogno che tanto mi rendeva felice da piccola. Scrivere sulla danza mi è sempre stato facile più che scrivere sulla moda. Volevo condividere questo momento con voi. Spero di poter cariare tante bellissime foto di una delle ballerine più belle del mondo. xoxo Audrey.

Svetlana Zakharova



3 commenti:

  1. so graceful!!! :)

    MonsieurM

    RispondiElimina
  2. è semplicemente stupenda!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Favolosoooooooo :) ti seguo passa da me se ti va :)
    anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...