13 agosto 2011

Summer Desitation: Dublin . Have a good trip.


Tre settimane in 17 chili. Da Giugno so che la partenza per Dublino è il 14 agosto, lo vedi un giorno lontano e aspetti con ansia. Il 14 Agosto è domani e comincio a sentire la pressione. Tre settimane fuori casa , lontana dai miei amici, non vedevo l'ora di partire, invece ieri, le persone più care a me mi hanno fatto capire che stare qui a casa è bello. Anche se voglio fare la dura, mi mancheranno tutti. Questa fantastica avventura con i miei compagni, spero mi porti tantissime emozioni e tantissimo divertimento. Non porterò il pc, non avrò il mio caro BlackBerry e quindi sarò completamente isolata da tutto. Non ho idea se avrò internet in casa e se ce lo faranno usare, tuttavia hanno invitato gli internet point, che userò spesso :).

So che nella mia assenza il blog morirà e non avrà più visite, spero di poter aggiornare con qualche post di foto random della mia fantastica esperienza.

PS: Milano è confermato, dal 20 al 27  sarò finalmente a casa .
xoxo Audrey

1 commento:

  1. buone vacanze!

    Elle
    Giveaway on my blog!
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...