8 agosto 2011

In Young we Trust...the experience, THE VIDEO!


Sono lieta di annunciarvi che grazie al ragazzo di una delle partecipanti nonchè vincitrici del concorso " In young we Trust " by Fondazione Cammalleri... svoltosi lo scorso 5 Giugno, ho il video della mia prima passerella al di fuori della scuola.
Il fitting delle modelle è stato pazzesco, sudavo freddo e in sfilata il cambio è stato più veloce della luce, infatti gli abiti non sono usciti in passerella nel migliore dei modi,motivo per cui da oggi in poi farò abiti meno "spezzettati".
Spero vi piaccia . Un bacione , xoxo Audrey.


Quando ho disegnato questi abiti, mi sono ispirata ad una principessa guerriera, il tocco strong delle borchie presenti in tutti gli abiti contro i colori pastello e dolci degli abiti. Una donna del futuro che combatte a colpi di stile. Gli abiti solo componibili e possono essere indossati anche per la vita quotidiana levando alcuni dettagli come le spalline , i mantelli, i reggiseni borchiati e i gonnellini. 
Il mio preferito è l'ultimo celeste. Lo amo.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...