11 luglio 2011

PS: I have been given a fu*king irony.


Salve a tutti. Sono le ore 01.10 della notte e stavo riflettendo. Questa sera ho guardato un film, si di solito per riflettere uso i film, scelgo un argomento e ci rifletto su. La mia passione per la danza è nata con un film, la mia passione per la moda... beh quella è nata con me. Attenzione questo non vuol dire che io mi ritenga brava. Cominciamo però dall'inizio, questo non è un post come gli altri a cui siete abituati.

Ho aperto questo blog un anno fa. Avevo un sogno, scrivere e far leggere a qualcuno ciò che avevo da dire, quel qualcuno che solitamente non mi ascoltava a voce. A volte perdo di vista il reale motivo per qui questo blog è online. Il vero motivo sono io, non i followers, non sapevo nemmeno cosa fossero, li chiamavo LETTORI, ed è ciò che siete. Senza di voi scriverei per me stessa. Mi ritrovo a fissare ossessivamente quel numero... 65, 66, 67 followers, quasi come fossero la ragione della mia vita.

Amo scoprire in quanti avete visitato il blog, a chi è piaciuto ciò che ho detto, e mostrato, chi mi è stato ad ascoltare. Faccio tutto questo per la mia passione , per me stessa. Se quel numero crescesse , sarebbe la cosa più bella del mondo perchè saprei che più persone ascoltano quello che dico. Più persone sanno ciò che ho da dire, lo apprezzano o lo odiano. Con questo blog io mi metto in gioco, metto in ballo me stessa, devo crescere e voi mi servite per questo, per mettermi davanti alla realtà. Non sono una fashion blogger, non sono una stylist, non sono una stilista, non sono una donna. Ma vorrei diventarlo, e sto mettendo l'anima per farlo, e di questo sono orgogliosa, perchè non me ne sto con le mani in mano, ma mi metto in gioco e accetto le sconfitte.

Non so perchè sto scrivendo questo post. Ne se ci sia un senso nelle mie parole, ne tanto meno so dove voglio arrivare. La mia professoressa dice che sono prolissa, beh forse essere prolissa nel mestiere che vorrò fare può fare anche comodo, per il blog , mi sta aiutando molto. Volevo solo ringraziare coloro che credono in me , e dirvi che oltre a questo blog, io ce la sto mettendo tutta, spero che da qui si possa scorgere un minimo di sforzo.
Spero mi sosteniate e riusciate a trovare la differenza tra bamboline che mostrano i loro OUTfits e persone che nella moda ci credono fermamente, e non includo la sottoscritta. Giro per il web e scovo persone che di moda ne capiscono parecchio e di follower non ne hanno nemmeno l'ombra, perciò aprite gli occhi, non è tutto oro quello che luccica, nemmeno se è targato CHANEL.
xoxo Audrey

Ps: Sono stata dotata di 
una f*ttu*ta autoironia !

3 commenti:

  1. che smalto stupendo!

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Gaia!Continua così che è in questo modo che avrai successo in un futuro,che sia nella moda o in altro.
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao Gaia, sono Erika :) la tua concittadina...non sò se ti ricordi di me sinceramente! :)
    Ho letto il tuo post, e beh...bello, molto significativo..sai, credo che abbiamo una cosa in comune...crediamo entrambe nei sogni e nelle nostre passioni! Io come te sono una grandissima appassionata di danza, amo letteralmente tutto ciò che riguarda il make-up e dipingere..e la moda mi interessa davvero molto! Devo ammettere che la strada che ho deciso di intraprendere per il mio futuro è quella del make-up..sarà dura! Molto dura...ma non sarà proprio per questo che ci affascinano così tanto le cose piu lontane a noi? :) Sò che quando raggiungerò quel gradino (sperando di riuscirci un giorno), quello lassù in alto...lo avrò fatto sudando, guadagnandomelo con tutte le mie forze, facendo sacrifici...e solo in quel momento potrò sentirmi davvero orgogliosa! Anche se io purtroppo...sono una persona che si scoraggia molto facilmente, e molto spesso non riesco a credere in me stessa...gran brutta cosa! Tu hai molta passione dentro di te...scoppi per quanto sei piena di passione! (in senso buono ovviamente! :) )Ti scorre in ogni singola vena, e si vede! Continua così, che arriverai lontano..ne sono sicura. Un bacione!

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...