15 luglio 2011

Life Moments: A lot of Bubble... A lot of Fun!


Ieri sera finalmente, sono riuscita a mettere il naso fuori da casa e devo dire che mi sono divertita moltissimo.
Per un momento mi sono sentita catapultata nell'estate dello scorso anno, con la sola differenza che sono una persona totalmente diversa. Ringrazio i miei anici per avermi fatto compagnia, ma soprattutto il mio migliore amico Kannibal, sei troppo speciale tesoro mio. Il mio outfit era molto semplice e comodo, pantaloncini di pelle, un tank top nero, una camicetta a scacchi e i miei oramai inseparabili stivali.
Spero che le foto siano di vostro gradimento.
xoxo Audrey

Ps: Si mi sono divertita tantissimo a modificare le foto, il tema della festa erano le bolle di sapone =).






Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...