28 luglio 2011

Il Blog delle Sfilate, Trend Autunno Inverno, Il gioco delle Parti

Image and video hosting by TinyPic

Questi giorni parleremo delle tendenze del prossimo autunno inverno. Eggià perchè con questo freddo, non è neanche troppo presto. Spero di esservi d'aiuto con questi post sulle tendenze a me farebbero davvero comodo, proporrò flash moda per le varie sfilate un pezzo rappresentativo del trend per ogni brand. 
Oggi partiamo parlando della tendenza minimal chic, del nero, e dell'androgino. xoxo Audrey


IL GIOCO DELLE PARTI
Semplicità e rigore, chic e minimalismo, sembrano questi gli ingredienti fondamentali delle passerelle Milanesi. La donna torna alle origini, niente più eccessi, lo stile prima di tutto. Il nero torna prorompente sulle passere, simbolo di austerità e serietà, dettato magari dall'influenza del momento socio-economico.
Non mancano i completi, anche tre pezzi, di gusto squisitamente maschile. Il nuovo trend è rubare dall'armadio di padri, fratelli e fidanzati, rielaborati su silhouette femminili e sexy.
La donna padroneggia sicura nei suoi nuovi abiti come star nella city. Il capo per eccellenza, la giacca , rielaborata per essere adatta ad ogni occasione, dal giro in centro alla serata mondana. 
L'alternarsi della femminilità alla figura androgina accentua la sensualità della donna, camicie dal taglio sartoriale per uno stile rigoroso ma sexy. Il gioco delle parti. 

Marni

Moschino


Paola Frani


Salvatore Ferragamo


Versace


Blugirl




Aquilano Rimondi



Dolce & Gabbana

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...