16 luglio 2011

Florence Street Style by Melanie Galea


L'anno scorso al mio primo party LuisaViaRoma ho conosciuto una persona veramente fantastica e ne sono rimasta affascinata. Melanie Galea, The Street Muse.  Oggi girando su Elle.com ho ritrovato il suo nome vicino alle foto di Street Style e mi è venuto come un brivido. Adoro poter dare un volto a un talento.
Mi piacciono molto le sue foto, e lei come persona. Quando l'ho incontrata è stata davvero molto cordiale, gentile e soprattutto simpaticissima. Ecco qua le foto dei migliori loo, direttamente da ELLE:COM by MELANIE GALEA. xoxo Audrey

Brigitte Lembo
Ultimamente sono propensa alle stampe e questa gonna ne ha una davvero particolare, riesce a catturare l'attenzione e a completare il look perfettamente. Gonna T.Shirt basica e giubbotto di pelle, molto easy ma rocker al punto giusto. 
Sandra Bauknecht
La bellezza di questo abito Emilio Pucci è davvero evidente, ci sono capi che gridano guardatemi, questo è uno di quelli, indossato in perfetto stile anni 70' con gli stivali stringati e gli orecchini a cerchio.
Promossa ad alti voti.

Valentina S
Accostamento fiori e pois, qualche anno fa sarei inorridita al solo pensiero, oggi potrei dire che mi piace.
Quindi mettete insieme le vostre stampe e vedete cosa succede.
Angelica
Un completo Tono su Tono è il nuovo must. Mi piace moltissimo il taglio della giacca e dei pantaloncini, styling perfetto dell'acconciatura e degli accessori. Fantastica.
dip-dyed dress
Potrei rimanere ore a fissare questa ragazza senza stancarmene.Nulla di particolare, una camicia lunga, una cintura in vita e degli stivali stringati al polpaccio. La particolarità della camicia è qualcosa che rapisce, e questa ragazza la sa indossare benissimo. Il tocco chic dello chignon e gli occhiali da diva non passano inosservati. Il meglio del meglio!
Chiara Ferragni
Come non inserire lei, la nostra Chiaretta. In un look boho del quale ammiro molto il gilet frangiato. Forse avrei utilizzato un pantaloncino sul tono del gilet oppure direttamente di jeans, ma così non ci dispiace per niente. Brava Chiara.
Ambra Valkiers
Qualcosa che io definirei SO HOT. Total Black in giorni così caldi è qualcosa che mi manda fuori di testa , ma in senso buono. Molto Gotica molto Rock, decisamente nel mio stile. La gonna lunghissima abbinata al top e al coprispalle il tutto smorzato dall'oro della cintura e dei dettagli. Super HOT.
Camilla Bresci
Tatuaggi, Borchie, Crocifissi, Promossa senza guardare il look. Un abitino semplicissimo nero e fresco abbinato ad accessori Strong. Adoro gli stivali di Ash, che bramo oramai da un anno. Il calzettone sotto il ginocchio è veramente stupendo.
straw hat
Giacca in Stile Mary Kate Olsen , rigata nei toni pastello style boys, camicia e cravatta.
Molto chic il dettaglio del fazzoletto nel taschino. Io l'avrei indossata con una maxi gonna plissè per inglentilire il look, ma anche così è ok.

2 commenti:

  1. Vero...Ho un bel ricordo di Melanie.Una gran persona! :) penso spesso a quella serata! ;) Un bacione. Mapy

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post!

    Nuovo post sul mio blog!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...