4 luglio 2011

Fashion Trends: Tribal Touch.


Parliamo ancora di Trends. L'ultimo che mi è saltato all'occhio è proprio lo stile wild. Prerogativa dello stilista Roberto Cavalli, quest'anno è comparso in molte passerelle ed ora anche nello street style. Ho voluto parlarvene perchè un tocco selvaggio e stato presentato anche sulla scalinata di Villa Collio, che anche quest'anno ha ospitato il Gran Galà della moda.
Le foto che ho postato qui purtroppo non sono mie, dato che io ero nel fantastico backstage a lavorare come vestierista. Ho adorato il completo indossato dalla mia modella, Nuengruethai Klaiwichit, una t.shirt con stampa , un gilet interamente in piume e un paio di jeans marroni veramente stupendi, anch'essi con le piume. Spero che questo articolo vi piaccia.
Mi scuso per l'assenza di questi giorni.
Grazie per continuare a seguirmi.
xoxo Audrey.



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...