25 luglio 2011

Blog Bla Bla, a little bit of me.


Ed è di nuovo Lunedì, ovvero l'inizio di una settimana nuova, che da quando la scuola è finita sembra essere identica alla precedente. L'estate procede, oggi piove ed freddo da far invidia al Natale. La voglia è quella di un caffe Starbucks bollente, na rivista di moda e il lettino, ma la stagione non è esattamente questa. 


Oggi mie care volevo parlarvi un po' di me , di quello che ultimamente sta succedendo nella mia vita. Il 14 Agosto partirò per un fantastico viaggio studio a Dublino. Cambiare aria mi è sempre piaciuto, questa volta ancora di più. Sto iniziando come vi avevo già accennato a scrivere per un nuovo giornale online Marmellata Italia, e sono piuttosto felice per questa novità. 
Riuscite ad uscire dal solito schema e farmi conoscere è una cosa che mi gratifica moltissimo. Spero prossimamente di potervi postare il video della sfilata della mia scuola.

69horcruxes:

(by julie.cherpak)

Altra fantastica novità, sto cambiando look, e da parte di molti di voi credo, scatterà la OLA, però non esultate troppo forte non si sa mai che la situazione peggiori. Sono ormai due anni che comincio ad avere tendenze rock ed ora la svolta è quasi completata. Cambiare genere musicale e dedicarmi quasi completamente al rock era una cosa che non avevo mai fatto. Ecco qua che spunta lo smalto nero, le borchie , i biker boots e chi più ne ha più ne metta. Ho svuotato l'armadio e ho donato ( non butta mai i miei vecchi vestiti, quelli in buono stato preferisco donarli) tutti i capi colorati, alla faccia del sacrosanto COLOR BLOCKING, non sia mai che io vada contro tendenza, ma all'arlecchino preferisco il nero. 


Se il mio parrucchiere non mi taglia la testa prima , vorrei appena tolte le mie extension passare al biondo platino, molto finto su di me, ma adoro per questo l'effetto. Potrebbe essere un cambiamento molto audace ed azzardato, ma sono una testa calda e quando decido una cosa, deve essere quella.


Novità anche per quanto riguarda la danza, credo che l'anno prossimo riprenderò danza come di deve, l'ultimo anno deve essere duro e significativo, dovrò lasciare la mia passione più grande e voglio fare un'uscita in grande stile, almeno per le mie possibilità. Ieri ho ballato per una delle tappe di Miss Italia , sento i muscoli tutti in tensione era da troppo che non mi allenavo. La vecchiaia si incomincia a sentire.

mykindafairytalee:

untitled by Kubra Kactioglu on Flickr.

Vi lascio dopo questo post un po' strano mai visto nel mio blog, vorrei cominciare a raccontarmi e a mostrarmi di più, non solo attraverso le foto, ma anche attraverso le parole.
Buon Lunedì a tutti.
xoxo Audrey

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...