6 maggio 2011

Tu Style in the city tappa Ancona: un pranzo con Irene's Closet !



Oggi con mia grande gioia ho saltato la scuola , ho preso il treno , e mi sono diretta verso Ancona. Li infatti si svolgeva l'evento " Tu Style in the City" , lo staff della rivista Tu Style, incontrava le ragazze , le fermava e faceva loro le foto, le più fortunate tra le tante compariranno direttamente nella rivista.


Ospite di questa iniziativa la blogger Irene Colzi di Irene's Closet, con la quale ho passato delle bellissime ore, e non finirò mai di ringraziarla. Gentilissima e simpaticissima.
A pranzo abbiamo parlato di moda, di blogger, di lavoro, della nostra vita in generale, insomma una bellissima esperienza.
Mi ha fatto davvero piacere conoscerla meglio.
Grazie a lei mi sono infiltrata nel gruppo di Tu Style e ho potuto seguire la tappa mattutina e gli scatti dei vari outfits.
Sono riuscita a rubare pochissimo, ma nelle foto c'è tutto quello che ho.


Tu Style in the City rimarrà ancora per domani ad Ancona poi si sposterà il 13 e il 14 Maggio a Napoli.
Vale davvero la pena partecipare è un'esperienza molto divertente a mio avviso. Ovviamente mi sono fatta fotografare anche io.
Indossavo : Top rosa fluo ( dal trend di cui vi avevo parlato nel precedente post) Tally Waijl, Giacca nera Tally Waijl, Gonna DIY ( Do it yourself) ricavata da una vecchia camicia da uomo , presto credo, farò un tutorial proprio su di lei :D, Scarpe Dr Martens, Borsa Cosette Pelletterie, Accessori, Asos , Accessorize e H&M. Non ho potuto scattare delle foto outfit dato che sono stata accompagnata da mia zia e mia mamma , entrambe negate con la macchinetta fotografica .
Per oggi è tutto . xoxo Audrey.

Un grazie enorme ad IRENE.














3 commenti:

  1. Ciao cara!!
    E' stato un piacere per me passare la pausa pranzo con te :) Spero di replicare, magari a Firenze (o Milano, ehe). Grazie di tutto!
    Ti mando un bacio
    Ire

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto!!!
    THERE IS A GIVEAWAY ON MY BLOG, I'LL INVITE YOU AND ALL YOUR READERS!

    Cè UN GIVEAWAY SUL MIO BLOG,INVITO TE E TUTTI I TUOI LETTORI A PARTECIPARE!

    http://redischic.blogspot.com/2011/05/first-giveaway-by-redischic.html

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...