1 aprile 2011

A Touch of Elegance... by Audrey Diamonds Fashion Sketches


Dopo un mese di lavoro alternato a 2000 impegni, ecco finalmente uscire dalle mie manine la mia nuova collezione di abiti da sera isprirata ad ELIE SAAB.
Non sto qui a spiegarvi chi sia perchè ne ho fin sopra i capelli, di lui, dei suoi abiti e del suo stile .
Avvertimento per voi e promemoria per me: amate uno stilita?? Non lavorate mai seguendo il suo stile, finirete per odiarlo, come adesso lo odio io. NOn voglio sentirne più parlare per un po' di tempo!Oggi sono stremata e non riesco a scrivere un vero e proprio post, spero che il mio lavoro sia di vostro gradimento !
xoxo Audrey.


















PS: Partecipo al contest di Luisaviroma a day with Chiara Ferragni, e dato che io adoro Chiaretta ho deciso di partecipare perchè offre un opportunità unica, creare un outfit o più con abiti dello store e poi indossati da Chiara... cosa chiederei di più?? Nulla ! Ecco qua la foto con cui partecipo!
Cliccate QUI per mettere mi piace sotto alla foto <3 Grazie a tutti coloro ch lo faranno !

QUESTO POST DOVEVA ESSERE PE IL 31 MARZO MA HO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE!



3 commenti:

  1. Posso dire solo WOOOOW

    :)))

    http://monsieurmauro.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, non c'è altro da dire!!!
    Complimenti :)

    Elie Saab è tra i miei preferiti <3
    baci
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  3. @Greta Miliani & @Monsieur M. Grazie mille :D :D

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...