11 aprile 2011

Outfit post: A lovely turquoise day.


Con queste fantastiche giornate di sole, è inevitabile uscire a fare una passeggiata e scattare le foto per il blog. Devo dire che senza il mio ragazzo sarebbe difficile :D Quindi un grazie a lui e a questo splendido sole.



Scusate per la mia assenza ma non ho potuto fare altrimenti. Questi giorni sono ricchi di impegni e non riesco a stare qui davanti al pc a passare 5 minuti per il mio blog.

Adoro questo mio outfit, semplice e comodo, adatto per una passeggiata ai giardini (unico luogo decente a disposizione per fare foto). Amo alla follia la mia giacchetta con le rondinelle di un colore a dir poco spettacolare che abbino solitamente allo smalto Chanel 527 Nouvelle Vague, che in quest'outfit però non ho messo. 



Detto questo non mi resta altro che dirvi, che domani, devo continuare a cucire il mio primo abito, e che il secondo e ancora sulla stoffa non tagliato, sono nel panico più totale. Speriamo bene. Ok per oggi è tutto un bacione . xoxo Audrey.

 










GIACCA H&M S/S 2011
TOP GUESS
JEANS MET
SCARPE CONVERSE
ACCESSORI ALMAPLENA / TALLY WAIJL
OCCHIALI SIMIL- CHANEL HALFTINT
BORSA SIMIL-BIRKIN


Ed eccolo qua: il mio amore fotografo , com ogni fashion blogger che si rispetti :D


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...