27 aprile 2011

Il mio patrimonio fashion.

Sapete quanto odio lasciare il blog in sospeso,ma devo ammettere che se continuo così finisce che scoppio.
Ricapitoliamo. Esame del PET alle porte , 5 Maggio scritto, orale da definire. Due abiti per la collezione di fine anno, data di consegna 31 Maggio , un abito imbastito , l'altro ancora su carta (arrrg). Quattro e dico quattro abiti da iniziare scadenza 31 Maggio. Spettacolo di danza , un copione da imparare e un costume da Catwoman da cucire, scadenza FRA DUE SETTIMANE.
Un blog da portare avanti che tra l'altro è la mia priorità.
Un fidanzato da amare , non ha data di scadenza ma occupa la maggior parte del mio tempo ( una cosa che amo fare insieme al blog). Un anno scolastico da finire, non vorrei essere rimandata. Inoltre dopo tutto questo devo ricordarmi anche di respirare.

Forse tutto ciò non vi interessa , forse tutto ciò non vi sembra così terribile, ma vi giuro fra poco impazzisco.
Detto questo. Ieri ho finalmente messo in ordine il mio armadio delle riviste e mi sono resa conto che se non avessi comprato i magazine mi sarei potuta permettere una Chanel 2.55 ad occhi chiusi, fatevi due conti voi.

Ricordarsi di non spendere un patrimonio in riviste :D
xoxo Audrey.






Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...